20+ Screenshot di genitori elicottero che trattano ancora i loro figli adulti come neonati
This article appeared in www.drivepedia.com and has been published here with permission.I genitori elicottero hanno spesso buone intenzioni, ma a volte si spingono troppo in là, troppo in là! La loro ansia e le loro insicurezze si riversano sui figli che amano. Se solo questi figli adulti potessero salire a bordo di veri elicotteri per allontanarsi da tutta questa follia! Questi sono solo alcuni degli sms più folli inviati dai genitori elicottero. Guardateli!
Attacco della mamma elicottero
Il ruolo di genitore elicottero di solito comporta un eccessivo volo in aria, ma in questo caso la diciottenne è stata praticamente attaccata con un elicottero d’attacco! È chiaro che ha fatto il DEFCON 2 e ha lanciato un radar da mamma in cerca di figlia che inevitabilmente causerà una situazione esplosiva quando la figlia controllerà il suo telefono.
L’attacco della mamma elicotteroLa parte assurda di questo testo è che non si tratta di una registrazione di una mamma preoccupata per molte ore, ma nell’arco di soli nove minuti! È chiaro che non sta affrontando molto bene la situazione e dovrebbe smettere di bere cinque caffè al mattino.
Removing Implants
I genitori elicottero pensano sempre di avere il diritto di sapere ogni singola cosa che fai, sempre! A 20 anni, però, questo potrebbe diventare un po’ ridicolo e innaturalmente invadente.
Ma guardare l’agenda di tua figlia e vedere cosa succederà nei prossimi tre anni è un livello di controllo completamente nuovo. Pensiamo che la risposta della figlia sia stata azzeccata! È evidente che non ne poteva più di sua madre che scavava nei suoi affari da adulta e si è espressa in modo educato ma deciso e sano.
Rilassarsi!
I genitori vogliono comprensibilmente sapere dove sono i loro figli in ogni momento. Tracciare il cellulare di un ragazzo è un po’ esagerato ma comprensibile, perché il mondo può essere molto pericoloso. Questo stanco 27enne, però, non ci sta!
RILASSATI! Rilassati!
La cosa più divertente è che la sua sciocca madre non si rende conto che un segnale rivelatore di qualcosa che non va è quando un genitore dice al proprio figlio uomo di “rilassarsi”. Un’alta probabilità di stress è sicuramente all’orizzonte. Tra l’altro, nessuno nella storia del mondo si rilassa quando gli si dice di rilassarsi, soprattutto quando glielo si scrive in maiuscolo.
Mamma metallo pesante
Quando hai 30 anni e ti stai godendo la vita a modo tuo, l’ultima cosa che vorresti ricevere è un messaggio dalla tua mamma ficcanaso che ti avverte della tua imminente sfortuna per essere andato a un concerto heavy metal. Eccolo qui, pronto a sfogare la sua rabbia repressa quando scopre che sua madre ha qualche problema con la sua musica.
Quando racconta a sua madre di essersi appassionato agli Iron Maiden grazie alla collezione di cassette di suo padre, quest’ultimo lo nega! Per la madre, quindi, questa era solo un’ulteriore prova del fatto che era ulteriormente sprofondato nel lato oscuro.